Il Libro del mese!

Buongiorno e benvenuti in questa nuova rubrica ❤

Questo mese ho letto molti libri, ma ce n’è uno in particolare che ho amato tantissimo.

Come vedrete dalla foto in sovrimpressione, sto parlando del nuovo romanzo di Felicia Kingsley: DUE CUORI IN AFFITTO. Pubblicato grazie alla Newton Compton Editori.

Perché ho amato questo libro?

Perché è una lettura a mio avviso adatta a tutti e la storia ti coinvolge fino all’ultima pagina. È un romanzo dove si può trovare tanto divertimento e tanta originalità. la Kingsley scrivendo la storia di Blake e Summer, ha tirato fuori il suo carattere solare fintanto che anche la scrittura ne è stata contagiata. Un libro veramente unico nel suo genere. Adorerete i personaggi e verrete conquistate dall’estroverso scrittore dal carattere un po’ bizzarro.

Considero la Kingsley come una vera e propria novità dell’editoria italiana. Adoro che ogni suo libro sia autoconclusivo, visto che oramai siamo inondati di serie. Non fraintendetemi, mi piacciono le serie ma tante volte per arrivare alla fine, bisogna leggere fino a 10 libri e per mancanza di tempo o altre cose, sono difficili da portare a termine. Invece con lei ogni storia è a sé, quindi apprezzo veramente tanto questa sua scelta.

Non mi dilungherò ancora visto che qualche giorno fa ho recensito DUE CUORI IN AFFITTO, e per chi ancora non avesse letto la recensione, vi invito a farlo. Sperando che sia di vostro gradimento ❤

Elvira.

2 Replies to “Il Libro del mese!”

  1. Devo ancora leggerlo, ma l’ho inserito nella mia lista appena è uscito perché la trama mi intriga molto.
    Concordo appieno con la questione serie. Ormai la maggior parte dei romanzi appartiene a qualche serie e, anche se uno è autonclusivo, magari il volume dopo parla del fratello/sorella/amico del protagonista del primo libro… Insomma un gran casino che non finisce più ahahah

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...