
Buonasera Readers ❤
Oggi vi farò leggere un piccolo estratto di TAKE MY BREATH AWAY!
«Sono sempre sfuggito alla mia vita fino a quando non sei arrivata tu. Poi sono fuggito da te perché il vigliacco che è in me ha avuto paura di non poterti proteggere.» ma ancora non osava baciarla, la teneva solo tra le sue braccia stordendosi con il suo profumo e toccandole appena con i polpastrelli la schiena nei punti dove la canotta lasciava scoperta la delicata e morbida pelle.
Alessia non poteva credergli. Erano solo parole. Non le stava dicendo nulla, non le stava spiegando cosa avrebbe fatto per far funzionare le cose tra loro e lei non poteva permettersi di soffrire ancora. Non ne sarebbe uscita vincitrice dall’ennesima battaglia che era amare Lucas.
Ma lui ancora così sulle sue labbra, nel bel mezzo di Hyde Park, tra i passanti curiosi e sicuramente qualche fotografo, la teneva inchiodata a quegli occhi che la osservavano con la paura e la speranza che avevano la prima volta che avevano fatto l’amore.
«Ho sbagliato tutto, ma non è tardi. Permettimi di rimediare. Di dimostrartelo. Perdonami come solo tu sai fare amore mio.» la stava supplicando e Alessia emise un sospiro che lui interpretò come una resa e con un piccolo gesto fu sulle sue labbra.
Lucas dolcemente la baciò, l’accarezzò e poi si intrufolò dentro di lei assaporandola. Un sapore unico che non riconosceva se non in lei.
Alessia senza fiato, stordita e confusa rispose a quel bacio con un urgenza tale da sembrare affamata, e forse lo era. Si stava arrendendo. Ne era consapevole. Contraddittoria e debole, non riusciva a tener testa a tutto quell’amore sbagliato che come un onda la risucchiava verso il mare aperto dove sarebbe annegata. L’avrebbe ferita ancora, ma aveva irrimediabilmente bisogno di lui.
Spero che questo piccolo pezzetto della storia, via sia piaciuto ❤
Alla prossima!!


